giovedì 23 settembre 2010

ligths will guide you home






Il vento mi coccola ed entra per la piccola apertura fra i bottoni della mia giacca. Il freddo è arrivato e la luce torna ad essere quella che quasi un anno fa mi salutasse una mattina d´un altro autunno.

È il momento dei arrivederci, delle luci colorate di blu, dei nodi nello stomaco.
È il momento di tornare a casa e riposare.

N'ell frattempo mi lascio andar via i pensieri, mi innamoro dei piccoli sguardi persi fra i muri di questa realtà inesistente fino a un anno fa.

Mi innamoro delle vite che circondano i momenti vissuti. In silenzio, lascio in segreto un pezzo del mio cuore sepolto in ogni attimo, ogni sguardo, ogni parola...

Forse loro non sapranno mai questo, ma Io invece sentirò questi pezzi battere ogni volta che questi attimi torneranno come déjà vu alla vitta. Soltanto che Io sarò lontana. Tachicardia lo chiamano....

1 maullidos:

MeierH ha detto...

el traductor automático de mozilla no es la leche pero con un poco de imaginación es suficiente ...

mmhummmm ... la vuelta a casa

que de sensaciones tendrás ... preciosa tu aventura, y eso ya no te lo quita nadie ..

Posta un commento

miauuu